De Sanzo: “Palermo da Serie C. A molti sono tremate le gambe”

L’allenatore del Corigliano, Fabio De Sanzo, commenta la larga sconfitta dei suoi contro il Palermo: “Non mi aspettavo questa prestazione, ma a qualche ragazzo sono tremate le gambe fin dall’inizio. Mi aspettavo che corressero un po’ di più. Oggi si è visto quanto siamo in difficoltà, sia in campo che fuori, mi dispiace per i ragazzi”.

Sul Palermo: “Non stiamo a parlare della forza del Palermo, ma mi aspettavo una prestazione più d’orgoglio.  quando non c’è la testa, contro una squadra e un pubblico del genere, non tutti riescono ad abituarsi a giocare. Non era questa la partita in cui dovevamo dimostrare qualcosa, ma potevamo dare qualcosa in più”.

Sul tifo rosanero: “L’applauso del pubblico è stato emozionante, sia dai tifosi rosanero che dai nostri. Ho chiesto ai miei ragazzi di dare il massimo soprattutto per quei cinquanta tifosi che sono arrivati qui dalla Calabria. Sul pubblico del Barbera non c’erano dubbi, auguro al Palermo di arrivare presto in Serie C”.

Infine, un commento sulle differenze tra Palermo e Savoia, prossimo avversario rosanero: “Parla il risultato. Non voglio fare paragoni, io guardo alla mia squadra. Il Palermo deve avere paura soltanto di se stesso ormai. Ho visto una grande squadra, una delle migliori. Anche in Serie C ho visto l’anno scorso poche squadre ben organizzate come quella di Pergolizzi”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE D, GIRONE I: I RISULTATI DELLA 10a GIORNATA


1 thought on “De Sanzo: “Palermo da Serie C. A molti sono tremate le gambe”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *