De Simone: “Il Trapani avrà un futuro, stiamo risolvendo i problemi”

Parla Maurizio De Simone. L’amministratore delegato del Trapani nell’intervallo della finale playoff contro il Piacenza ha voluto rassicurare sul futuro del club granata in vista della prossima stagione.

Ai microfoni di Raisport afferma: “Come ho sempre detto la mia proprietà ha un progetto per la B e uno per la C. Discorsi societari? Stiamo lavorando e risolvendo le nostre problematiche. Il Trapani avrà un futuro. Ci sono trattative in corso e c’è tempo per tutti gli adempimenti. Abbiamo pronte le nostre carte. Stiamo lavorando per il Trapani per il futuro e per un progetto lungimirante”.

E sul futuro di Vincenzo Italiano ammette: “Il mister rientra nel nostro progetto sportivo, ma essere in B o in C sono due cose diverse. Il mister conosce l’ambiente e la squadra e ha grandissima considerazione da parte nostra. Ci siederemo al tavolo e vedremo. Chievo o Padova? Sono squadre in cui ha giocato; non ci nascondiamo dietro un dito, se non andremo in B sarà difficile trattenerlo, ma con lui vogliamo fare un discorso a lunga scadenza”.

LEGGI ANCHE

TRAPANI – PIACENZA: LA CRONACA DELLA FINALE PLAYOFF


1 thought on “De Simone: “Il Trapani avrà un futuro, stiamo risolvendo i problemi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *