Del Grosso: “Frosinone è più squadra. Jajalo è un fenomeno”

Intervistato da “Bzona”, il terzino del Venezia Cristiano Del Grosso, protagonista dell’ottima stagione del Venezia di Inzaghi che si è interrotta solo in semifinale contro il Palermo, ha detto la sua sulla finale dei playoff tra i rosanero e il Frosinone: “Non faccio un pronostico secco, diciamo che il Frosinone è più squadra mentre il Palermo ha più individualità. In una finale i dettagli fanno la differenza. Forse il Frosinone è più fragile mentalmente per aver perso la promozione diretta all’ultimo”.

CONFERENZA STAMPA PREPARTITA DI STELLONE / LIVE

Del Grosso ha elogiato anche Mato Jajalo, uno dei protagonisti della stagione del Palermo: “Acquisti che consiglierei in Serie B? Sicuramente Falzerano e Stulac. Mi hanno impressionato per tecnica uno e volontà l’altro. Infine sceglierei Jajalo. Anche se non è più giovanissimo, lo conosco dai tempi di Siena e per me è un fenomeno, in Serie B fa la differenza”.

PALERMO-FROSINONE ECCO DOVE VEDERLA

Infine, una battuta sul suo futuro: “Il mio contratto sta scadendo e non ho segnali di volontà di rinnovare da parte della società. Vorrei stare vicino alla mia famiglia e a mio figlio. Sono abruzzese, giocare nel Pescara sarebbe un sogno, vedremo se sarà possibile”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *