Delio Rossi: “A Palermo mi avevano preso per fare i playoff, poi…”

Delio Rossi non vede l’ora di tornare in panchina. L’esperto allenatore, in un’intervista per il Corriere dello Sport, parla della sua ultima esperienza al Palermo e anche del futuro.

“A Palermo mi avevano ingaggiato per fare i playoff – afferma – poi è successo quello che è successo. Credo che ci siano due categorie di allenatori, quelli che ottengono i risultati e quelli che non ci riescono”.

“Il mio futuro? Lo vedrei su qualche panchina – continua – anche perché io so fare solo quello. Speriamo, anche se sembra che da un po’ si siano dimenticati di me”.

Rossi esprime un pensiero anche sulla difficile situazione che si sta vivendo: “Non si possono fare previsioni, se non le fanno gli scienziati figurarsi se posso io. Dobbiamo solo vivere alla giornata e non fare progetti a lungo termine, non siamo in condizione. Tra l’altro, non è che l’emergenza possa finire di punto in bianco, in ogni caso ci sarà un periodo di assestamento“.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA AL PADRE DI FALLANI


1 thought on “Delio Rossi: “A Palermo mi avevano preso per fare i playoff, poi…”

  1. Si la promozione diretta era persa seppur mancasse una partita alla fine del campionato di serie B, la speranza erano i playoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *