Delio Rossi: “Il mio addio è una scelta della società. Arkus? Non li conosco”

pagelle ironiche palermo spezia

Parla Delio Rossi. L’ex allenatore del Palermo è stato intervistato per PianetaSerieB e ha parlato dell’addio dopo sole quattro partite.

“Per quanto mi riguarda non c’è stato nessun addio – afferma – . Semplicemente è stata una scelta della società e ne ho preso atto“.

Delio Rossi commenta anche il caso giudiziario che ha impedito al Palermo di giocare i playoff: “C’è molto rammarico e dispiacere. Non è colpa di nessuno”.

Sulla nuova proprietà, dice: “Difficile esprimermi perché non li conosco. Sono giunto a Palermo prima di loro e li ho incontrati solo una volta. Successivamente ci siamo persi di vista, anche perché è iniziata la querelle giudiziaria. Il mio augurio è solo che facciano bene per il Palermo e la città“.

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA DI MARINO

LE PAROLE DI LUCCHESI

PALERMO, FOSCHI VERSO LA ROTTURA: “NON VOGLIO PARLARE”

LE DICHIARAZIONI DI SALVATORE TUTTOLOMONDO


6 thoughts on “Delio Rossi: “Il mio addio è una scelta della società. Arkus? Non li conosco”

  1. Quindi deduco che non è stato interpellato proprio, quando lucchesi diceva che sarebbe riapartito parlando con foschi e rossi.

  2. Delio Rossi era a scadenza di contratto. Fra l’altro nelle sue 4 partite non ha fatto faville. Meglio ripartire da Marino

  3. Bisognava ripartire da un allenatore decisamente migliore di Marino e sicuramente Delio Rossi era uno di questi….

  4. a me rossi mi era sembrato un po spento. non vedevo il lui molto entusiasmo. secondo me marino va bene , piu’ adatto per la serie b.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *