Primavera Palermo, Di Benedetto: “Ora manteniamo il 1° posto”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Stefano Di Benedetto. Il tecnico ha commentato la grande vittoria ottenuta dal Palermo Primavera contro il Potenza, che porta i rosa al primo posto in classifica nel girone B di Primavera 3 dopo 8 giornate.

“È stata una partita iniziata bene dove abbiamo trovato il vantaggio e anche raddoppiato con Mazza. Sul 2 – 0 abbiamo continuato a spingere, noi siamo così, continuiamo sempre a giocare per essere propositivi e su un’azione a favore nostro – dove era nato un potenziale rigore poi non assegnato – è nata l’azione del loro gol. Poi hanno segnato anche il 2 – 2.

“Già nel primo tempo avremmo potuto ritrovare il vantaggio con Gigante, ma ho detto i ragazzi di stare sereni perché il risultato era immeritato. Nel secondo tempo la squadra ha trovato il 3 – 2 e poteva trovare più volte la quarta rete. Su questo dobbiamo migliorare”.

“La squadra ha avuto carattere, c’è stato un grande impatto sulla gara – continua il tecnico -. Avevano voglia di vincerla. Siamo primi ma la strada è lunga, abbiamo conquistato la vetta passo dopo passo e adesso vogliamo mantenerla. Ringrazio i ragazzi per la prestazione e la terza vittoria consecutiva”.

Primo posto, e dedica speciale per il tecnico: “Dedico questo successo a mia figlia Vittoria, che domani farà il compleanno, 9 anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *