Di Benedetto: “Arriveremo primi, non ho dubbi. Serve l’aiuto dei tifosi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Stefano Di Benedetto. L’allenatore del Palermo Primavera ha commentato la sconfitta della sua squadra in casa del Potenza, arriva a suo modo di vedere immeritatamente difronte una tifoseria calda. Il tecnico ha inoltre invitato la tifoseria rosanero a sostenere la Primavera in questo finale di campionato.

Abbiamo disputato un grandissimo primo tempo, dove abbiamo totalmente dominato l’avversario e sfiorato in almeno due occasioni il gol. Purtroppo ad inizio ripresa, sugli sviluppi di una punizione laterale abbiamo subito un gol rocambolesco che ci ha un po’ demoralizzato e questo non deve accadere. A metà secondo tempo abbiamo subito il 2 – 0, prontamente la squadra ha reagito ed ha ripreso ad attaccare. Il nostro gol è arrivato nei minuti di recupero con Ganci e allo scadere abbiamo sfiorato il pareggio con Catanzaro, con la palla che è uscita veramente per pochi centimetri”.

“Il Potenza ha utilizzato due fuori quota, noi non ne abbiamo bisogno – continua il tecnico, che poi chiede l’aiuto della piazza -. In più aveva un pubblico molto caldo e questo fa onore al Potenza e a tutta la sua tifoseria. Io però adesso mi aspetto un segnale dai nostri tifosi. Voglio che vengano al campo a tifare, gli spalti sono vuoti e i ragazzi non se lo meritano. Vanno sostenuti, in queste ultime due partite in casa, mi aspetto il Pasqualino di Carini pieno”.

“Accettiamo la sconfitta e ci prepariamo per la partita di sabato con la Fermana. Adesso ci aspettano 3 finali per chiudere al primo posto, che è la cosa più importante. Ed è quello che faremo, non ho dubbi“.

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA, PALERMO KO A POTENZA


1 thought on “Di Benedetto: “Arriveremo primi, non ho dubbi. Serve l’aiuto dei tifosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *