Di Gaudio: “Darò tutto per l’Avellino. I palermitani…”

Parla Antonio Di Gaudio. Il nuovo acquisto dell’Avellino è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria in amichevole contro la Nocerina. L’esterno palermitano (il quinto giocatore nato a Palermo fra gli irpini insieme a Plescia, D’Angelo, Rizzo e Silvestre), ha spiegato il motivo per cui ha scelto la maglia biancoverde.

“Ho ricevuto altre offerte, poi Di Somma ha parlato col mio procuratore e ho accettato di buon grado di venire qui. Mi è scattato dentro qualcosa. Sono contento di essere qui, gli altri palermitani mi hanno accolto benissimo. Darò tutto me stesso, sono venuto per mettermi in gioco in una società importante. Per l’Avellino farò di tutto, anche il terzino”.

Sulla rosa: “Il gruppo è composto da ottimi ragazzi, vedo tanta cazzimma. Di Somma e mister Braglia hanno allestito un gruppo sano, so che le aspettative sono molto alte, ma ho giocato in piazze come Parma e Verona e so cosa significa.

Infine, sul girone C: “A me il girone C di Lega Pro è sempre piaciuto e mi è sempre piaciuto l’Avellino, volevo giocare in questa città e in questo girone. Questa è come se fosse una Serie B, bisogna giocare alla morte su tutti i campi. Ci sono altre squadre molto attrezzate, ma noi ce la giocheremo sicuramente per la vittoria del campionato, pensando a una partita per volta. Dobbiamo essere padroni del nostro campo e fuori giocarcela a viso aperto contro tutti”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, DA SODDIMO A PUCCIARELLI: GLI SVINCOLATI PIU’ INTERESSANTI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *