Di Gaudio, richieste dalla Serie B: il Brescia sulle sue tracce
Antonio Di Gaudio è uno dei giocatori più chiacchierati durante le sessioni di calciomercato e, anche quest’estate, la storia non è cambiata: l’attaccante svincolato è stato accostato al Brescia, in Serie B. La squadra di Inzaghi è in cerca di un esterno esperto che possa aiutare la squadra a raggiungere posizioni migliori, dopo il settimo posto dell’anno scorso. Lo riporta BresciaOggi.
L’ultima esperienza del palermitano è stata con la maglia del Chievo Verona, con cui ha disputato quindici partite e segnato un gol. Le sue stagioni migliori sono state con il Carpi, con cui ha fatto la differenza anche in Serie A.
Nei giorni scorsi Di Gaudio è stato visto allenarsi a Palermo, facendo incuriosire i tifosi rosanero. Il giocatore, però, non ha avuto nessun contatto, almeno fino ad ora, con la dirigenza rosanero.
LEGGI ANCHE
PALERMO, L’ALTERNATIVA A CIANCI E’ LANINI
Importante non creare un tormentone inutile attorno a questo giocatore. Se da palermitano vuole dare una mano bene. Caso contrario amici come prima. Non parliamo di fuoriclasse insomma.