Palermo, anche Mazzotta e Di Gaudio con la squadra alla Favorita

La stagione del Palermo è ufficialmente iniziata: i rosa si sono ritrovati al Barbera e hanno iniziato gli allenamenti pre ritiro. Come riporta Il Giornale di Sicilia, mentre la squadra si allenava al parco della Favorita c’erano anche Antonio Mazzotta e Antonio Di Gaudio.

I due calciatori palermitani sono svincolati e la loro presenza all’allenamento ha destato non poca curiosità, anche se al momento con il club rosa non c’è alcun legame.

L’ex rosa Mazzotta è infatti un laterale sinistro e in quel ruolo ci sono già Giron e Valente. Di Di Gaudio invece tutti ricordano la lunga trattativa con il Palermo che non è più andata in porto lo scorso anno.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INIZIA UNA NUOVA STAGIONE

GDS – “IL PALERMO PRENDE LA RINCORSA”

PALERMO, SIRENE DALLA B PER LUCCA: C’È IL PISA


12 thoughts on “Palermo, anche Mazzotta e Di Gaudio con la squadra alla Favorita

  1. la controfigura di Zamparini non trova di meglio? svincolati gente a fine carriera o mezze cartucce e gente che si propone da sola perché non ha dove andare?

  2. Mazzotta potrebbe liberare Valente per altri ruoli. Interno di un centrocampo a tre per esempio con de rose e Luperini. Di Gaudio sarebbe quello che Falletti è stato per la Ternana. Magari arrivassero entrambi.

  3. Naturalmente operazioni di questo tipo non piacerebbero ai nostalgici del mercato dei milioni del recente passato. Chissà se capiranno che il mercato della C è il mercato negli svincolati e del pititto. I cartellini valgono zero meno. Andate a vedere quanto costò al Palermo Giorgio Lunerti , capocannoniere di quei tempi.

    1. Tu, come al solito non capisci niente. Questi due giocatori vanno valutati per ciò che possono dare. E, a questo Palermo, potrebbero dare tanto. Lascia stare gli amarcord della zia Maria …

  4. Per la categoria sarebbero due buone soluzioni e non è vero che siano a costo zero, perché son soggetti che di ingaggio chiederanno più degli altri. Non per niente in passato con Di Gaudio non si trovò l’accordo.

  5. Di Gaudio da qualche anno non è più buono come una volta, invece Mazzotta sarebbe un bel rinforzo, può giocare esterno sinistro e Valente più avanti. Giron è una riserva

  6. Valente deve giocare più avanti no a centrocampo, Giron a centrocampo, ma servono anche i sostituti mica possono giocare sempre loro due senza riserve, Mazzotta sarebbe un buon rinforzo

  7. Filippi giocherà con un 3-5-2 ed avendo preso già giron non credo che il terzino palermitano possa essere integrato nella rosa,riguardo di gaudio per la C sarebbe un’ottimo elemento ma non credo che questa società squattrinata sia ingrado di garantire l’ingaggio di un profilo come l’ex chievo.

    1. Di Gaudio ormai è alla frutta, l’ultimo campionato buono che ha fatto 6 anni fa.
      Mazzotta invece sarebbe un ottimo acquisto, Giron da solo non basta, anzi Mazzotta è più forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *