Di Marzio – “Palermo, Bani vicino: le cifre dell’affare”
Sta per concludersi la ricerca del difensore da parte del Palermo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, i rosanero sono vicini all’acquisto di Mattia Bani, da sempre in cima alla lista dei desideri del ds Osti per rinforzare la retroguardia. L’intesa con il giocatore era già stata raggiunta da tempo, e ora sembrerebbe esserci un accordo di massima anche con il Genoa.
Le due società avrebbero trovato un’intesa sulla base di 2 milioni di euro. Decisiva, nella buona riuscita della trattativa, è stata anche la volontà dello stesso Bani, che ha spinto per il trasferimento nonostante la riluttanza del Genoa, intenzionato a trattenere il proprio capitano e rinnovargli il contratto. I liguri, infatti, hanno inizialmente alzato le richieste prima di arrivare a una cifra condivisa.
Nel frattempo, per Palumbo, mancano soltanto le visite mediche, previste tra il 22 e il 23 luglio. Poi il fantasista napoletano sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo. Dopo l’annuncio, raggiungerà subito i suoi nuovi compagni nel ritiro di Valle d’Aosta.
LEGGI ANCHE
PALERMO, A INZAGHI PIACE LA LINEA VERDE

Se confermato, questo è un grande colpo di mercato da parte di Osti
Magnani e Bani in difesa sarà difficile farci il gol. Gli stessi di Nikolau e Baniya
Speriamo, ma se lo dice Di Marzio la probabilità si alza…!!!
certo – dopo lo scherzo fatto da Osti ad Elia chi li dice più no o fa il perditempo? grande Osti !!! stai facendo un grande Palermo – dove eri fino ad ora?
Appena arrivato, ci ha portato Magnani e Pojanpalo nel mercato di gennaio. Forse a lei sembra poco
I Bani e i pesci. Pesci che abboccano, s’illudono che si tratti di un giocatore forte e integro fisicamente quando in realtà è mezzo rotto e non può essere utile neanche per una partita tra scapoli e ammogliati.
Hai passato tu le visite al giocatore? Per questo ci sono i medici del Palermo. ….Ecco un altro nemico ra cuntintizza.
va tifa catania oh trapani.
ciao
Banale dentro! Oltre che patetico!
e finalmente si risolve la questione!
Pezzo dopo pezzo credo che stiamo costruendo un buon Palermo. Rinnovato negli uomini e nella guida tecnica in grado di conquistare al più presto i punti per la permanenza per poi magari provare ad alzare l’asticella. Tanto comunque ancora il lavoro da fare ma la volontà mi sembra ci sia.
Le maggiori difficoltà a mio parere saranno per Inzaghi in riferimento ai tanti nuovi e alle intese da trovare . Da valutare la posizione di Brunori in campo , il modulo e resto dell’idea che un forte centrocampista di qualità potrebbe davvero farci fare un bel salto. Vedremo.
Bannate questo patetico Corrado e le sue insopportabili ca+++++
Osti sta costruendo una grande squadra,con giocatori di serie A beniamini nelle proprie squadre.I giocatori si rendono conto che a Palermo c’è un gran futuro ed una organizzazione di primo livello.