​​

Di Marzio – “Palermo, l’operazione Magnani si farà: si lavora ai dettagli”

Giangiacomo Magnani è sempre più vicino al ritorno in rosanero. Il difensore di Correggio dovrebbe tornare a vestire la maglia del Palermo in questa sessione di calciomercato, interrompendo anticipatamente il prestito alla Reggiana.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’operazione si farà: le parti sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli e chiudere il rientro del centrale.

Il ritorno di Magnani sarebbe una notizia positiva non solo per i tifosi del Palermo, ma soprattutto per il calciatore, segnale di un miglioramento delle sue questioni familiari.



LEGGI ANCHE

IL PALERMO NON È ANCORA GRANDE

 

 

15 thoughts on “Di Marzio – “Palermo, l’operazione Magnani si farà: si lavora ai dettagli”

    1. Se Magnani e’ a posto con la testa, praticamente su alza un muro nonostante il centrocampo venga saltato dagli avversari

    1. No. Mancano almeno due centrocampisti per i cambi in corso di partita dei TITOLARISSIMI Ranocchia, Segre e Palumbo. Perché, apoena entrano Gomes e Blin, la squadra arretra e rinuncia al contropiede sino a farsi agguantare dall’ultima in classifica.

      1. Mi accontenterei anche di uno . Però di quelli buoni , in grado di rilanciare l’azione velocemente e con precisione, senza arrunzare. A Mantova, ma anche in altre partite, troppi palloni buttati ad minchiam regolarmente ripresi dagli avversari con pericoli costanti per la nostra area e nessuna azione costruita da,parte nostra.

        1. Quando si rinuncia a giocare inserendo i controproducenti Angioini Gomes, Blin e Le Douaron finisce che ti rimonta pure l’ultima della pista. Da tempo auspico i nuovi Vespri Siciliani.

      2. finiamola con questa tiritera che a Mantova non abbiamo vinto a causa delle sostituzioni. anche con i titolatissimi come li chiami tu la squadra ha prodotto il solito gioco sterile e stitico. onestà intellettuale questa sconosciuta (mica solo tu eh)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *