Di Marzio: “Sigi, che errori. Doveva cedere a Tacopina. Metta i soldi, stop”

I soci (Sigi) devono mettere questi 600 mila euro nelle casse del club entro il 2 gennaio. Stop“. Il fallimento del Catania, le colpe di Sigi e la voglia di dare una mano. Gianni Di Marzio parla a tuttotondo del club rossazzurro in un’intervista rilasciata a Itasportpress.

“Non c’è altra strada per salvare il club – prosegue -. Sarà l’ultimo sforzo per uscire almeno con l’onore delle armi. Hanno fatto tanti errori dal punto di vista gestionale e sportivo facendo operazioni discutibili e contratti sbagliati”.

Di Marzio, sempre attraverso Itasportpress, comunica che sarebbe stato felice di dare una mano. “Anche con un contratto di livello minimo ma anche a titolo gratuito vista la situazione debitoria. Io sono innamorato della piazza, della gente, del luogo”.

Infine quello che secondo l’ex allenatore è stato l’errore più grande. “Non aver dato il club a Tacopina. L’avvocato voleva il Catania ed è una persona seria e lo sta dimostrando a Ferrara. A Catania lo hanno fatto scappare e la responsabilità è di tanti”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, SILENZIO SPETTRALE


1 thought on “Di Marzio: “Sigi, che errori. Doveva cedere a Tacopina. Metta i soldi, stop”

  1. Tanti salvatori della patria, nessuno però investe concretamente , a parte le ridicole collette fatte sino ad ora. Mi sembra un film già visto con il.nostro Palermo: tutti innamorati, tutti pronti a intervenire , nessuno in grado di evitare il disastro della sparizione definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *