Di Piazza: “Grazie per i momenti più belli della storia”. E una proposta…

Anche Tony Di Piazza si unisce ai messaggi di cordoglio per la morte di Maurizio Zamparini. L’ex vice presidente del Palermo ha pubblicato nel proprio profilo Facebook un addio allo storico patron rosanero, lanciando anche una proposta.

“BUON VIAGGIO E R.I.P. PRESIDENTE. GRAZIE. PER I MOMENTI PIU’ BELLI DELLA STORIA DEL PALERMO. SAREBBE GIUSTO INTESTARGLI UN PEZZO DEL PALERMO. CHE NE DITE?”.

 

LEGGI ANCHE

MORTE ZAMPARINI, IL MESSAGGIO DI CORDOGLIO DEL PALERMO

GLI INGLESI, LA CESSIONE E GLI ARRESTI: L’ADDIO DI ZAMPARINI AL PALERMO

L’ARRIVO, LA PROMOZIONE E L’EUROPA: LA STORIA DI ZAMPARINI AL PALERMO


6 thoughts on “Di Piazza: “Grazie per i momenti più belli della storia”. E una proposta…

  1. Potremmo intitolare i rendering sia del nuovo stadio sia del centro sportivo di carini,inoltre chiederei di farsene carico ai compari di merenda foschi-micciche .
    Cmq ormai è acqua passata R.I.P. SIG. MZ

    1. Il centro sportivo che era pronto a partire ma che il comune di Carini decise di far saltare moltiplicando per 11 volte gli oneri edilizi del palermo la settimana prima di approvare il progetto? Chiedo, per uno che le cose le sa, non le interpreta.

  2. Ma questo signore a che titolo parla? Da azionista di minoranza uscente e in causa con la proprietà? Da squallido ricercatore di consensi? Neanche ha mai tifato Palermo che ne sa del passato della nostra squadra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *