Diamanti: “Innamorato di Palermo e dei palermitani, ma non mi godevo niente”

Parla Alessandro Diamanti. L’ex fantasista del Palermo (ora al Perugia) è stato ospite di Sky Sport in diretta Facebook, in cui ha parlato a tutto campo di calcio nazionale, Serie A e Serie B, ma anche della sua sfortunata esperienza in rosanero e del clima che si è respirava nell’anno della retrocessione.

ZAMPARINI: “ANDREMO DIRETTAMENTE IN A”

E ad alcuni tifosi rosanero presenti in chat risponde: “Sono innamorato di Palermo e dei palermitani, me li porto nel cuore; con le sconfitte però non mi godevo niente. Meglio a Mondello (dove abitavo) che in un’altro posto, ma non mi godevo niente. Per il resto non c’ho niente da dire. Futuro da dirigente? Non so, il campo mi mancherebbe: mi piace insegnare quelle cose che non si insegnano più ma che sono ancora importanti”.

ESAMI NESTOROVSKI – DAWIDOWICZ: STAGIONE FINITA PER IL MACEDONE?

E sul calcio delle big dice: “Il rigore di Real Juve c’era. Cristiano Ronaldo? Ha tirato forte, da migliore giocatore del mondo quale è. Il rammarico più grande della mia carriera? Mai avere rimpianti, anche le cazzzate servono. Sarei dovuto però rimanere al West Ham”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – AVELLINO

PALERMO: BELLUSCI E RAJKOVIC IN GRUPPO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *