Palermo – Avellino: le probabili formazioni. Si torna alla difesa a 3

QUI FORMAZIONI UFFICIALI E DIRETTA TESTUALE

AGGIORNATO IL 21/04/2018 ALLE ORE 08.20). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Avellino, match valido per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B (appuntamento sabato 21 aprile ore 15.00, stadio “Renzo Barbera”):

PALERMO (3-5-2): Pomini; Rajkovic (Accardi), Struna, Bellusci; Rispoli, Chochev, Murawski, Coronado, Aleesami (Rolando); Trajkovski, La Gumina (Moreo). Allenatore: Tedino

Infortunati: Dawidowicz, Nestorovski, Szyminski, Balogh, Morganella,

Squalificati: Gnahoré, Jajalo

AVELLINO (4 – 4 – 2): Lezzerini; Laverone, Ngawa, Kresic (Morero), Marchizza; Vajushi, De Risio, Di Tacchio, Molina; Morosini, Ardemagni. Allenatore: Foscarini

Infortunati: Migliorini, Bidaoui, Radu, Pecorini, D’Angelo, Rizzato, Falasco, Lasik, Iuliano

Squalificati: Castaldo

—-

E adesso? Gli infortuni e le assenze (con due giocatori squalificati) tornano a perseguitare Tedino. Il tecnico è costretto a cambiare nuovamente formazione e non si escludono sorprese. Dovrebbe recuperare Bellusci e forse anche Rajokovic il che fa pensare che si tornerà al modulo a 3.

ESAMI NESTOROVSKI – DAWIDOWICZ: STAGIONE FINITA PER IL MACEDONE?

DIFESA: Struna sarà il centrale, Bellusci rientra quasi certamente e giocherà sul centrosinistra e potrebbe rientrare anche Rajkovic (Zamparini si è detto ottimista): sembra scontato il rientro della linea difensiva “classica” anche se resta qualche perplessità sulla condizione atletica considerato che sono due giocatori fuori squadra da un po’. Accardi è comunque in preallarme e ha dato garanzie.

IL PALERMO PERDE I PEZZI: IL PUNTO DI GUIDO MONASTRA

CENTROCAMPO: Le squalifiche di Jajalo e Gnahoré e l’infortunio di Dawidowicz (jolly di difesa e centrocampo) costringono a un corposo cambiamento. Rispoli e Aleesami (o Rolando) sono gli uomini di fascia: Chochev e Murawski sono sicuri di una maglia. Il dubbio potrebbe riguardare l’impiego dall’inizio di Fiordilino, dipende anche dalle scelte offensive: se il Palermo – come sembra probabile – giocherà con le due punte il quinto centrocampista sarà Coronado.

ATTACCO: Se vanno in campo due attaccanti i prescelti saranno Trajkovski e La Gumina, con Moreo quasi certo di giocare almeno mezz’ora. Se gioca un solo attaccante Tedino si trascinerà il dubbio fino a pochi minuti prima dell’inizio della gara.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “ANDREMO DIRETTAMENTE IN A”

CITTADELLA – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

3 thoughts on “Palermo – Avellino: le probabili formazioni. Si torna alla difesa a 3

  1. sbagliare è umano insistere è da incapaci (per essere gentile) – cosa sta facendo? sta cercando la sconfitta a tutti cisti? ci siamo già graziati martedì scorso, con una partita inguardabile, ma visto che non è riuscito a far perdere palermo ci sta riprovando? – il modulo 4 – 3- 2-1- significa una cosa sola: regalare la partita agli avversari !!!

  2. Non si capisce se sono stupidi o lo fanno apposta. Insistere con giocatori non pienamente recuperati significa non recuperarli mai, anzi rischiano di farsi molto più male. Ma poi se Accardi ha dato buone garanzie che ci aspettano a farlo giocare?! A centrocampo c’è gente completamente spompata che ci aspettano a fare giocare Fiordilino? Che poi finora non ha sbagliato un colpo! È questo quello che non va, tutto viene sempre gestito da totali incompetenti

  3. avrei preferito fiordilino a posto di Trajkovski, – con Trajkovski, in campo regaliamo un giocatore agli avversari ed è come giocare 10 contro 11 – mentre si limita la fantasia di coronado – si rischia di pareggiare cosi e non di vincere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *