Djokovic – Norrie, niente diretta in chiaro: dove vedere in tv e streaming le Atp Finals di Torino

Un match di… “allenamento” in vista delle semifinali. Novak Djokovic sfida Cameron Norrie alle Atp Finals di Torino: un match che vale per i punti del ranking, ma non per le sorti del torneo visto che Djokovic è già certo del primo posto del gruppo verde e di affrontare Alexander Zverev in semifinale (QUI I DETTAGLI). Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il match (in programma venerdì 19 novembre alle ore 21:00) NON è trasmesso in chiaro dalla Rai perché oggi ha già trasmesso su Rai 2 la sfida tra Rublev e Ruud (e ha i diritti per trasmettere in diretta tv e streaming un solo match al giorno).

L’incontro è invece trasmesso in diretta tv da Sky Sport, sia su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) sia su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). Le Finals sono inoltre disponibili anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su NOW (vedi QUI).