Doda, ore di ansia. Gli esami diranno se il ginocchio ha fatto crac

Ore di ansia e di attesa per il Palermo e Masimiliano Doda, che dopo l’infortunio subito sabato contro il San Tommaso si sottoporrà in serata agli esami strumentali presso il Policlinico Universitario per valutare l’entità del problema al ginocchio sinistro.

Il terzino rosanero era rimasto vittima di un bruttissimo intervento di Alleruzzo nel primo tempo: la diagnosi di partenza, fatta a caldo pochi minuti dopo la partita col ginocchio ancora “caldo”, è di forte trauma distorsivo-contusivo, ma bisognerà attendere il responso della risonanza magnetica per avere il quadro preciso.

La paura che l’infortunio di Doda possa essere grave è concreta: in caso di interessamento dei legamenti del ginocchio i tempi di recupero sarebbero piuttosto lunghi come dimostrano gli infortuni di Zaniolo e Demiral e la stagione sportiva del terzino albanese rischierebbe di essere di fatto conclusa.

LEGGI ANCHE

FLORIANO: “NON DOBBIAMO AVERE PAURA”

—-> MONASTRA: “IL PALERMO RESPIRA MA RESTANO LE DOMANDE”

DI PIAZZA: “STUDIAMO SOLUZIONI PER FAR ESPRIMERE AL MEGLIO LA SQUADRA”

 


1 thought on “Doda, ore di ansia. Gli esami diranno se il ginocchio ha fatto crac

  1. Mi spiegate come Soda si sia infortunato sabato e ad oggi ancora attenda gli esiti degli esami. Zaniolo infortunatosi domenica sera già ieri, lunedì, operato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *