Dybala cita la Juventus? “Mi deve 3 milioni per quel mancato rinnovo”

Adesso la “Joya” può prendersi la sua rivincita, ma fuori dal campo. Sul piatto il famoso rinnovo contrattuale praticamente fatto con la Juve e poi mai messo nero su bianco dal club: l’accordo poi saltò e le parti si divisero. Si ruppe qualcosa.

Secondo l’avvocato dell’argentino, ci sarebbero profili di “responsabilità precontrattuale”. Luca Ferrari, infatti, ha “avanzato richiesta di risarcimento per il mancato rinnovo contrattuale”. Dybala è saldo nelle richieste, ma cade dalle nuvole. “Avevo chiesto solo di prendere gli stipendi arretrati e null’altro – le parole riportate dal Corriere della Sera -“.

So bene che la Juventus mi deve ancora dei soldi. La somma precisa? Non so, ma sarà più o meno 3 milioni netti. Sapevamo che se avevo ancora un contratto, gli stipendi arretrati li pagavano in aumento sugli stipendi successivi, se invece andavo via, mi dovevano pagare tutto subito. Ad aprile 2023 la Juve ha l’ultima opportunità per pagare questi 3 milioni circa. In caso contrario il mio avvocato farà delle richieste per iscritto anche se io spero di non arrivare a tanto”.

LEGGI ANCHE

PALERMO; CHE FATICA SENZA I GOL DI BRUNORI

PISA – PALERMO, LA CONFERENZA DI CORINI

PISA – PALERMO, I CONVOCATI DI CORINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *