Eccellenza A, 11a giornata: i risultati di Parmonval e C.U.S. Palermo/ VIDEO

Weekend di sorrisi e vittorie per le due squadre palermitane impegnate nell’11a giornata del girone A del campionato regionale di Eccellenza. Vittoria in trasferta per la Parmonval, corsaro sul campo del Mazara. I ragazzi di mister Mutolo riescono a respingere gli attacchi dei padroni di casa, rendendosi pericolosi sulle ripartenze. La rete decisiva è del veterano portiere Ciccio Tarantino, che nei minuti di recupero del primo tempo indirizza la gara verso la vittoria dei biancazzurri con un calcio di rigore battuto alla perfezione.

Tre punti anche per il C.U.S Palermo. I giallorossi hanno battuto per 2 – 1 il Canicattì. Ospiti in vantaggio dopo appena cinque minuti, rete che regge per tutto il resto della frazione. Nella ripresa il C.U.S. trova la chiave per scardinare la difesa ospite e rimonta il match grazie a Mercanti e Di Franco ( su rigore). Vittoria per uscire dalla zona playout.

Ecco tutti i risultati della 11esima giornata:

Alcamo – Casteldaccia 1 – 0

Castelbuono – Pro Favara  rinviata per impraticabilità del campo

C.U.S. Palermo – Canicattì 2 – 1

Dattilo Noir – Caccamo 3 – 1

Kamarat – Marsala 0 – 2

Mazara – Parmonval 0 – 1

Mussomeli – Licata 1 – 4

Monreale – Atletico Campofranco 2 – 1

>> SERIE A, I RISULTATI DELLA 13a GIORNATA

CLASSIFICA: Marsala 26, Licata 25, Dattilo 24, Alcamo 18, Parmonval 18, Mazara 17, Canicattì 17, Caccamo 16, C.U.S. Palermo 16, Pro Favara 16, Monreale 13, Atl. Campofranco 13, Castelbuono 11, Mussomeli 8, Kamarat 7, Casteldaccia 4

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *