Europa League, Eintracht Francoforte – Lazio: data, orario e dove vederla in diretta tv e in streaming

lazio udinese pagelle

Dopo l’esordio con vittoria contro l’Apollon Limassol, arriva il primo esame della stagione per la Lazio che in trasferta sfida l’Eintracht Francoforte, nel match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League.

L’appuntamento per gli uomini di Simone Inzaghi è alla Commerzbank Arena di Francoforte è per giovedì 4 ottobre con calcio d’inizio alle ore 21.00. Ma per seguire il match in tv o in diretta streaming? Sky Sport detiene i diritti in esclusiva dell’Europa League anche per le prossime tre stagioni, ma la buona notizia è che il match andrà in onda anche in chiaro.

I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA

La sfida sarà trasmessa su Sky Sport uno (201 su satellite – 382 sul digitale terrestre) e Sky Sport 252 con prepartita in onda subito dopo il fischio finale di Milan – Olympiacos, ma anche su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 della piattaforma Sky) con prepartita dedicato, mentre sul 251 di Sky andrà in onda la diretta gol di Europa League. La diretta streaming sarà offerta dal sito web e dall’app di Sky Go e dal sito di Tv8.

SKY – RAI: LA PROGRAMMAZIONE TV DELLA CHAMPIONS LEAGUE

SERIE A: ECCO LA PROGRAMMAZIONE DI SKY E DAZN PER IL GIRONE D’ANDATA

I 20 BIG MATCH DI SERIE A SU SKY E DAZN: ECCO DOVE VEDERLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *