El Shaarawy indagato: avrebbe picchiato un ladro d’auto

Indagato Stephan El Shaarawy. Il giocatore della Roma è attualmente accusato di aver picchiato un ladro che ha provato a rubargli l’auto. Lo riporta la Stampa.I fatti risalgono allo scorso 12 febbraio, quando Il Faraone era andato a casa dell’amico Cerci per giocare con la Playstation. Quel giorno il malvivente ha rotto il vetro della macchina del giallorosso cercando di portarsela via.

A quel punto il calciatore lo ha rincorso, bloccato e ha chiamato le forze dell’ordine. Una violenza che secondo il ladro sarebbe stata spropositata. Da referto risultano la frattura di una costola e di un piede, con 60 giorni di prognosi. Ecco le parole del legale del giocatore: “Si tratta di un atto dovuto l’iscrizione della notizia di reato: il mio assistito sarà sentito dal magistrato e darà la sua versione dei fatti”.

Chi lo accusa è una persona che gli stava rubando la macchina, può dire ogni cosa ma va tutto accertato – prosegue -. E Stephan dirà quel che è accaduto quando sarà fissato l’interrogatorio che avverrà di certo entro la fine di luglio”. Con tanto di referto medico per la frattura di una costola e un piede, con 60 giorni di prognosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *