Eleven Sports “down” nei minuti finali di Serie C: proteste degli utenti

Il sabato pomeriggio della 30a giornata di Serie C girone C si chiude con alcuni problemi e disservizi per Eleven Sports: un “down” di pochi minuti che però è coinciso proprio con il finale delle partite del 5 marzo iniziate alle ore 17:30 (in totale erano sette i match di C in contemporanea).

Anche sulla pagina Facebook di Eleven Sports (sotto ad alcuni post) sono spuntati svariati commenti di protesta per il problema tecnico, che ha riguardato diverse partite e sembra essersi via via risolto con la diminuzione del traffico sulla piattaforma. Per Eleven Sports, tra l’altro, questo è il primo weekend di Serie C dopo la disattivazione del servizio di live streaming su Youtube (annunciata nelle scorse settimane): il servizio su Youtube non è più disponibile dall’1 marzo).

 

LEGGI ANCHE

SERIE C GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA

PALERMO – VIBONESE: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


2 thoughts on “Eleven Sports “down” nei minuti finali di Serie C: proteste degli utenti

  1. Prevedibile. Società inaffidabile e priva di sostanza. Adesso dovrebbe da sola poter trasmettere le gare . Folli. Solo in Italia possono accadere certe porcherie.

  2. continui disturbi di immagine della partita Bari Francavilla e perdita del segnale negli ultimi minuti dov’ non ho potuto vedere il goal decisivo della partita e non è la prima volta pur possedendo un segnale forte di internet con fibra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *