Embalo: “A Palermo mi trovo bene. Spero di dare qualcosa in più”

Carlos Embalo è in cerca di riscatto. Il classe ’94, intervistato dal sito ufficiale del Palermo, ha parlato delle aspettative sue e della squadra per la nuova stagione, ormai alle porte.

PALERMO, ZAMPARINI VUOLE CEDERE LA SOCIETÀ AGLI AMERICANI. MA PONTE…

“La squadra si sta allenando bene – dice – . Ho visto un gruppo compatto e unito. Spero che riusciamo a ripetere il lavoro svolto durante la settimana anche in partita, per noi è molto importante”.

ZAMPARINI: “FOLLIERI? NON LO VEDO DA QUATTRO MESI”

Embalo parla della prima gara di campionato, contro la Salernitana, in programma sabato 25 agosto alle ore 18: “Mi sento contento e felice di tornare a giocare. Spero di convincere l’allenatore. Sappiamo che è difficile giocare a Salerno ma i tre punti in trasferta sarebbero importanti“.

ZAMPARINI: “TRATTO LA VENDITA DELLA SOCIETÀ”

Il duttile giocatore è tornato a Palermo dopo il prestito al Brescia e ha voglia di far vedere le sue qualità: “È molto importante per me tornare in questa città, ci tengo tanto e spero di dare qualcosa in più. Faccio quello che mi dice Tedino, sono pronto a giocare dove vuole lui. Devo lavorare con entusiasmo. A Palermo mi trovo bene, come anche la mia famiglia“.


2 thoughts on “Embalo: “A Palermo mi trovo bene. Spero di dare qualcosa in più”

  1. Carlos avevi detto la stessa cosa l’anno scorso a Brescia dove ti hanno trasferito l’anno scorso. Cambia disco e decidi dove stai meglio.

  2. Ma casa sua non era BRESCIA ? A PAlemro aveva poco spazio, ed il su procuratore, diceva che BRESCIA era la soluzione giusta …. Questi procuratori, spingono a cambaiare squadra ogni anno solo per beccarsi la percella…..Ma alla lunga la qualità del giocatore , viene fuori… ed EMBALO e’ un calciatopre da seri e C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *