Zamparini: “Follieri? Non lo vedo da quattro mesi. Stiamo aspettando le garanzie”

Le visite di Maurizio Zamparini in città non sono mai banali. Il patron rosanero, ai microfoni del TGR Sicilia, ha parlato della situazione riguardante la cessione societaria, del nuovo incarico affidato a Daniela De Angeli e degli errori della scorsa stagione.

ZAMPARINI: “ABBIAMO UNA SQUADRA FORTE”

Non vedo Follieri da quattro mesi – dice – . Sta parlando con il mio ufficio legale, abbiamo chiesto le garanzie per verificare che abbia le possibilità per prendere il Palermo. Non per dare i soldi a me ma per investire nella squadra, lui ha detto che ha queste coperture e noi stiamo aspettando“.

FROSINONE, TROPPI COMMENTI OFFENSIVI SUI SOCIAL / FOTO

Zamparini ha commentato anche l’incontro avuto con Giammarva: “Ci siamo salutati cordialmente. Spero che con i nuovi proprietari rientri in società. Daniela De Angeli ha dovuto sopperire provvisoriamente a un ruolo rimasto scoperto, ma non è il presidente del Palermo ma quello del Consiglio di Amministrazione“.

PALERMO, GIAMMARVA NON TORNA INDIETRO

“L’anno scorso, quando la squadra non faceva più risultati, ho fatto tre o quattro scelte che non sono state di aiuto – ammette – come quella di ascoltare chi mi diceva che la squadra era contro Tedino“.


4 thoughts on “Zamparini: “Follieri? Non lo vedo da quattro mesi. Stiamo aspettando le garanzie”

  1. Investire sul Palermo?certo come ha fatto lui in questi anni 10anni che investe ma sul suo portafoglio!!quando uno parla così è tropo chiaro che di vendere non ha nessuna intenzione d’altronde come dico da anni il Palermo Calcio anzi le cassebdel Palermo sono core business della famiglia azzampasoldi

  2. Sempre grazie x le tue balle parole mh una settimana fa diceva che non sapeva chi fosse follieri ma tuttavia grazie di nuovo x le balle parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *