Frosinone, troppi commenti offensivi sui social. “Denunceremo i responsabili” / FOTO

(g.m.) Questa decisione acuirà la già accesa rivalità tra le due tifoserie ma in linea di principio l’iniziativa ha una sua logica perché sul web – in Italia e non solo a Palermo, in generale non solo nel calcio – spesso si supera il limite.

ZAMPARINI: “TRATTO LA VENDITA DELLA SOCIETÀ”

Troppi commenti offensivi sulla pagina del Frosinone. La società ha deciso, con un post su Facebook, di comunicare la notifica alle autorità giudiziarie dei commenti ritenuti ingiuriosi pervenuti nelle pagine social. I ciociari invocano il Daspo elettronico per gli utenti ritenuti responsabili.

ZAMPARINI: “ABBIAMO UNA SQUADRA FORTE”

LEGGI ANCHE

DANIELA DE ANGELI NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO

SUMMIT GIAMMARVA-ZAMPARINI: FUMATA NERA


10 thoughts on “Frosinone, troppi commenti offensivi sui social. “Denunceremo i responsabili” / FOTO

  1. La verità fa male soprattutto se manca pure la dignità naturalmente sportiva perché è tutto tranne sportività quello che è successo a Frosinone

  2. Mi raccomando di non essere troppo cattivi con il FROSINONE …. in fondo a Bergamo ha perso solo 4 a 0 , ma solo perchè si e’ giocato con un solo pallone …….

  3. Sono veramente indignato per questo trattamento che stiamo riservando al Frosinone. Il livello dell’attasso e del godimento per ogni loro sconfitta è ancora troppo basso. Inviterei tutti ad una maggiore concentrazione anche se per 4 gol a partita ci metterei la firma. Ma si può fare di più.

  4. Ma certo! Invece del DASPO ai ‘tifosi’ del Frosinone che hanno effettuato l’invasione di campo che non ha permesso la regolare conclusione di un match non da loro non giocato in maniera regolare, invochiamo il DASPO per chi esprime opinioni. Frosinone: antisportivi, anticalcio, antipatici.
    La serie A per i ciociari si trasformera in una via crucis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *