Palermo, Daniela De Angeli nuovo presidente

de angeli

Daniela De Angeli è il nuovo presidente del Palermo. Dopo le dimissioni dalla carica di Giovanni Giammarva, sarà dunque la storica collaboratrice e “fedelissima” del patron Maurizio Zamparini ad assumere il ruolo apicale del Consiglio d’amministrazione rosanero.

Come riportato da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport, Zamparini opta dunque per la soluzione interna nell’ambito del CdA del club di Viale del Fante, che dopo l’uscita di Giammarva e dell’avvocato Bettini sarà guidato dalla De Angeli nelle vesti di presidente e dalla figlia del patron, Silvana Zamparini in qualità di consigliere delegato.

FOSCHI INCONTRA TEDINO E TRATTA CON GLI SCONTENTI

La nomina del nuovo presidente è arrivata il 9 agosto (cioè il giorno dopo l’annuncio da parte del club delle dimissioni di Giammarva) e ratificata il 13 agosto. Daniela De Angeli è da oltre 15 anni operativa nel Palermo calcio in qualità di direttore amministrativo e responsabile della contabilità, ruolo da lei ricoperto anche al Venezia sempre sotto la gestione di Maurizio Zamparini.

Secondo quanto ha precisato Zamparini in conferenza stampa (LEGGI QUI) il suo mandato dovrebbe essere comunque molto breve, nel frattempo sarà lei a mettere la firma sugli atti ufficiali della soxietà

LEGGI ANCHE:

MERCATO, GLI SCONTENTI ATTENDONO: STRUNA SEPARATO IN CASA

DELUSI DAL PALERMO? LA SFIDA D’”AMORE” DELLE TIFOSE ROSANERO

SALERNITANA – PALERMO IN STREAMING E IN TV: COME VEDERLA

ZAMPARINI: “FELICE DEL CAMPIONATO A 19 SQUADRE”

 


13 thoughts on “Palermo, Daniela De Angeli nuovo presidente

  1. Oh finito il calcio mercato sono spariti come in un colpo d occhio i vari follieri i vari ponti i vari americani
    Come a dire durante lo scarsissimo mercatino vi tengo impegnato con i possibili compratori

  2. tutti vogliono scappare da palermo a partire dalle dimissioni di Giamalva e il nuovo incarico a DE ANGELI che in tutti questi anni ha gestito la contabilità. E’ inquietante che i giocatori preferiscono di andare a un neopromossa in B, ma non a Palermo. E’ inquietante che giocatori /vedi Sturna) preferisce di essere quasi fuori rosa ma rifiuta Palermo. E’ inquietante che la proprietà prima ha venduto tutti quelli che avevano mercato e ora cerca di piazzare anche quelli che anche se non avevano mercato vogliono scappare da palermo. E’ inquietante che palermo sta iniziando un campionato senza un attacco e con un centrocampo dove per fare numero ha portato 2 primavera e con un allenatore che prima deve andare a imparare come si gioca con un modulo che viene dettato da esigente di presenze e non da esigenze tecniche. Tutto questo è inaccettabile perchè offensivo per la dignità dei tifosi e della città di Palermo. Mandiamoli via dalla nostra città e dalla nostra squadra. Chiunque verrà sarà meglio di loro e su qualsiasi categoria sarà meglio che con loro perchè con loro ci saranno solo umiliazioni

  3. I presidenti si succedono tipo via vai tipo porto di mare manco la peggiore squadra di serie D ha questa gestione penosa!la nomina di questa tizia comunque dimostra l’amore il tifo la passione della famiglia azzampasoldi per il Palermo ed i palermitani!si vede che è una nomina di amore di questa tizia sfegata tifosa e pasionaria del Palermo!mi viene il vomito!ma i pseudo ultras palermitani quando sì svegliano?quando inizierà un po’ di contestazione seria?

    1. i commenti denotano inconsapevolezza su cos’e’ il sistema calcio al giorno d’oggi, ci si trastulla ancora con l’idea dei presidenti romantici e benefattori che peraltro non sono mai esistiti neanche in passato, almeno da quando il calcio ha cominciato a trasformarsi in impresa e attivita’ di business……certo lo stile e la comunicazione sono importanti ma la sostanza non cambia…..voglio vedere quali sono le alternative concrete altrimenti parliamo di aria fritta….

      1. tu invece sei il solito cretino di cui non sentivamo la mancanza, il quale ancora cerca di giustificare l’operato del dittatore affermando il non esserci alternative ma che viene prontamente smentito dal dittatore stesso nel momento in cui dice, per la centesima volta, che non cerca compratori ma soci. Zamparini ha comprato una ferrari e dopo aver finito i soldi per pagare bollo e benzina cerca passeggeri che li paghino per lui, rimandendo col volante nelle mani, e voi ancora a tritarci i maroni con la barzelletta che e’ stanco o che ci rimette…

  4. Ormai sono entrate anche la figlia e l’amante di vecchio corso nel Palermo …questo vuol dire che non ci libereremo di lui neanche dopo la sua morte

  5. Come detto anche da Giammaria abbiamo un nuovo presidente non adeguato quindi mediocre come tutti i componenti della Palermo calcio.
    Tempi tristi per noi tifosi.
    Gaetano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *