Mercato Palermo, gli “scontenti” attendono: Struna separato in casa, Nestorovski…

“Scontenti” in attesa. Questo lo stato d’animo dei giocatori del Palermo che continuano ad allenarsi regolarmente ma che di fatto entro 10 giorni attendono solo una chiamata dall’estero per lasciare la Sicilia (così come avvenuto per Balogh, ceduto in prestito all’APOEL Nicosia).

NUMERI DI MAGLIA: A TRAJKOVSKI LA NUMERO 10

La loro situazione è stato oggetto di un colloquio tra Tedino e Foschi, che poi riferirà a Zamparini per decidere sul da farsi: Nestorovski deve essere ceduto visto l’ingaggio ormai fuori portata e la possibilità di ricavare un buon introito, ma non prima di lunedì visto che Tedino di fatto sarà “costretto” a schierarlo titolare in attacco contro la Salernitana, vista la squalifica di Puscas e un reparto avanzato con alternative poco credibili.

Al contrario, il vero separato in casa è Aljaz Struna: tutte le offerte per lui (riporta il Giornale di Sicilia) sono state al ribasso, il Werder Brema si è ormai fatto da parte ma Foschi non è disposto a cederlo a zero, aspettando anche qualche offerta dell’ultim’ora. Visto anche l’alto numero di difensori presenti in rosa, il giocatore sembra destinato a rimanere ai margini del progetto tecnico di Tedino come avvenuto in questa fase iniziare della stagione.

SERIE B A 19: REGOLAMENTO PLAYOFF E PLAYOUT

Calma apparente invece sul fronte Rispoli e Aleesami: per il primo dopo il mancato accordo col Parma, si lavora per ricucire lo strappo con l’agente Tullio Tinti (lo stesso di Clemenza, ndr.) e tentare un compromesso almeno fino a gennaio. Il norvegese invece sta recuperando dall’infortunio, in attesa di conoscere dove giocherà nel suo prossimo futuro.

LEGGI ANCHE:

DELUSI DAL PALERMO? LA SFIDA D'”AMORE” DELLE TIFOSE ROSANERO

SALERNITANA – PALERMO IN STREAMING E IN TV: COME VEDERLA

LO MONACO: “NON CI SONO PIÙ REGOLE”

ZAMPARINI: “FELICE DEL CAMPIONATO A 19 SQUADRE”


2 thoughts on “Mercato Palermo, gli “scontenti” attendono: Struna separato in casa, Nestorovski…

  1. Ma se il reparto avanzato senza nestoroski è senza puscas è poco credibile, ceduto il primo e data l’alta probabilità di infortunio del secondo che dovrà tirare la carretta per un anno, non riesco appunto a capire la priorità nella cessione del macedone. A questo punto sarebbe logico l’ingaggio di uno svincolato (Floro Flores, Borriello, Giuseppe Rossi ecc)

  2. Ma la vogliamo smettere di dire che il Palermo ha degli ingaggi alti…chiudiamo bottega che forse è meglio….una società deve avere un monte ingaggi….il Palermo è tra le società che spende meno!,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *