Salernitana – Palermo su DAZN: come iscriversi e vederla in streaming e in tv

Dopo la prima giornata di Serie A, ora tocca alla Serie B ed è tempo di esordio anche per il Palermo. I rosanero sfideranno in trasferta la Salernitana, sabato 25 agosto alle ore 18 allo Stadio Arechi. Ma per seguirla da casa? Tocca a Dazn. 

Il servizio streaming da quest’anno oltre a tre partite settimanali della Serie A ha l’esclusiva di tutta la Serie B e per tanti appassionati è giunto il momento di iscriversi per continuare a seguire le partite. Ma come fare per seguirla su interntet (o anche in tv)?

DAZN, QUANTE POLEMICHE: “LAVOREREMO PER MIGLIORARE IL SERVIZIO”

1) ABBONARSI A DAZN

Per riscattare l’abbonamento di un mese gratuito a DAZN basta collegarsi sul sito dazn.it e creare un nuovo account inserendo vari dati tra cui un nome utente e una password. Se invece volete abbonarvi con il codice sconto dei vari ticket messi a disposizione da Sky o Premium, basterà accedere dal link che vi verrà fornito via SMS al momento dell’acquisto.

Una volta terminato il processo di iscrizione basterà accedere all’app o al sito e scegliere la partita da vedere (NOTA: nel caso in cui non vogliate più proseguire la visione di DAZN al termine del mese di prova, potrete immediatamente disdire l’abbonamento in maniera tale da non vedervi sottratto l’importo della tariffa mensile).

DAZN FLOP? GLI UTENTI INVOCANO SKY

2) SCEGLIERE LA PARTITA

Per poter vedere le partite, basta collegarsi su DAZN da uno dei device compatibili (QUI la lista completa) e scegliere il match da seguire dal mosaico proposto dal servizio streaming. Nel menù vi sono varie sezioni relative ai vari campionati e vari sport con all’interno la lista delle varie partite ed eventi trasmessi: basterà cliccare su quella che vi interessa.

3) E SE VOGLIO VEDERLA IN TV?

Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vederla sulla propria televisione bisognerà usufruire di una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE:

QUANTO COSTA DAZN?

DISASTRO DAZN, RITARDI DURANTE LAZIO – NAPOLI / FOTO


7 thoughts on “Salernitana – Palermo su DAZN: come iscriversi e vederla in streaming e in tv

  1. Incredibile ! Sembrerebbe che su DAZN Svizzera, non sia possibile vedere le partite di calcio italiane !!! Sto ancora aspettando il loro responso ma probabilmente per questioni di diritto TV si possono vedere soltanto le partite del campionato inglese e tedesco. Niente serie B ?

  2. Per il sottoscritto abbonato da tempo a SKI posso vedere le partite della serie B, nel caso Salernitana, direttamente o devo andare sulle reti DAZN, nel caso su che frequenza, grazie.

  3. Anch’io abbonato SKY , ma per vedere DAZN ho dovuto fare un nuovo abbonamento (pagamento in unica soluzione per tutto il campionato scontato € 59,99). Inoltre sino al 15 Settembre non sarà pronta l’applicazione sul decoder SKY Q che consentirà di vedere DAZN direttamente sul televisore, per cui sino ad allora per vedere le immagini lo si potrà fare solo su tablet/smartphone o sul pc oppure collegando questi apparecchi sul televisore con un cavo HDMI.

  4. Sky dovrebbe garantire la visione fino a scadenza del contratto con gli utenti , specialmente per quelli che hanno pagato in unica soluzione anticipata e non ancora scaduto.

  5. Sono abbonato a Sky per vedere la serie b.
    Abito lontano da Salerno ed ho la “colpa” di non avere la smart tv. Però per vederla sul telefono devo pagare anche a dazn. Penso ai tanti tifosi di verona Livorno Salerno Palermo…. che spero facciano come me. HO DISDETTO SKY CHE SI È COMPORTATA MALISSIMO E SEGUO ALLA RADIO. tifoso si ma fesso no. Hanno fatto un malaffare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *