DAZN, che polemiche: “Lavoreremo per migliorare il servizio”

Tanti gli utenti che in questo week-end di Serie A hanno riscontrato dei problemi nella visione delle 3 partite del massimo campionato trasmesse in streaming su DAZN. Dalla qualità video non eccelsa, ai continui blocchi fino al consistente ritardo rispetto alla realtà. DAZN, però, tranquillizza tutti: “Vogliamo continuare a migliorarci e stiamo lavorando per perfezionare il servizio“.

DAZN, ANCORA PROBLEMI. E GLI UTENTI INVOCANO SKY

L’esordio è stato da record: “È stato un buon inizio di stagione per la trasmissione della Serie A su DAZN. Un numero record di appassionati si è collegato per vedere la propria squadra del cuore cominciare la corsa verso la cima della classifica. É stato un weekend storico per lo streaming di contenuti sportivi, che ha segnato l’inizio di un nuovo modo di guardare lo sport per i tifosi italiani”.

E in merito ai problemi di tanti tifosi…: “Sappiamo che sabato sera alcuni utenti, una piccola parte delle centinaia di migliaia di spettatori, hanno registrato delle interruzioni. Siamo intervenuti prontamente e abbiamo risolto la situazione in vista delle partite di domenica sera, la cui trasmissione si è svolta senza particolari problemi”.

DAZN, CHE DISASTRO. RITARDI E PROBLEMI DURANTE LAZIO-NAPOLI / FOTO

Le trasmissioni, a detta di DAZN, non potranno che migliorare: “Complessivamente, il risultato del weekend è positivo. Vogliamo continuare a migliorarci. Adesso siamo concentrati proprio su questo, e stiamo facendo tutto il possibile per offrire ai tifosi la migliore esperienza di visione: un’esperienza accessibile, conveniente e flessibile”.

LEGGI ANCHE:

LIGUE 1, CHE PARATA DI BUFFON CONTRO IL GUINGAMP / VIDEO

SORRENTINO, ECCO IL MESSAGGIO DI SCUSE DI CR7