Nessun caso Puscas, Foschi: “Sarà riscattato dopo tre presenze”

Viene subito risolta la vicenda Puscas, che, secondo le ultime indiscrezioni, non era stato acquistato dal Palermo a titolo definitivo ma in prestito. Il direttore dell’area tecnica rosanero, Rino FoschiPalermoToday chiarisce tutto: “Si tratta di un prestito con riscatto obbligato che scatta dopo tre partite giocate da Puscas con la maglia rosa. Non capisco dove sia il problema. Che cambia fra un acquisto immediato e un prestito con obbligo di riscatto dopo un tot di partite?”.

TEDINO IN BILICO? ZAMPARINI: “NON É CAMBIATO NULLA”

E non c’è nessun problema con Zamparini: “É stata una decisione presa di comune accordo sia da me che da Zamparini per permetterci di poter pagare il giocatore in un anno in più. Per me questo è un discorso che non esiste neanche, il giocatore è nostro e continuerà a esserlo”.

BALOGH VOLA A CIPRO. NESTOROVSKI…

Il mercato rosanero, però, così come conferma Foschi, non è ancora finito: “Sono orgoglioso di essere il ds del Palermo e allo stesso tempo molto soddisfatto del lavoro svolto. Adesso restiamo vigili in uscita, qualcosa potrebbe ancora succedere”.

LEGGI ANCHE:

LIGUE 1, CHE PARATA DI BUFFON CONTRO IL GUINGAMP / VIDEO

SORRENTINO, ECCO IL MESSAGGIO DI SCUSE DI CR7