Infortunio Sorrentino: ecco il messaggio di scuse di Ronaldo

Sono arrivate le scuse di Cristiano Ronaldo a Stefano Sorrentino, per lo scontro di gioco avvenuto in Chievo-Juventus che ha causato un leggero trauma cranico al portiere ex Palermo. A causa dell’incidente, Sorrentino è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per gli ultimi minuti del match.

SCIOPERO SERIE B: OGGI SI DECIDE, PRIMA GIORNATA A RISCHIO

Dopo Dybala, sorpreso ad esultare mentre Sorrentino era a terra sofferente, arrivano anche le scuse del fuoriclasse portoghese: a confermarlo lo stesso portiere che ha messo un post su instagram: “Ho ricevuto un messaggio di pronta guarigione da Ronaldo. Grazie leggenda”.

Nel messaggio Ronaldo ha scritto: “Mi dispiace, riprenditi presto“. Un gesto molto apprezzato da Sorrentino che adesso tenterà di rimettersi in sesto entro domenica prossima, per la seconda giornata di campionato. Il messaggio del portoghese chiude una mini polemica anche con la moglie del portiere.

Sara Ruggeri, infatti, poco dopo Chievo-Juve su instagram ha postato una lunga didascalia definendo Ronaldo un “non campione”, proprio per l’atteggiamento indifferente avuto nei confronto del marito, che si trovava sofferente sul terreno di gioco.

LEGGI ANCHE:

DAZN: ANCORA PROBLEMI, GLI UTENTI INVOCANO SKY