Tedino in bilico? Zamparini: “Non è cambiato nulla. Esuberi? I piani erano altri”

Zamparini vuole vederci chiaro. Dopo i brutti segnali dell’amichevole con la Sicula Leonzio, il patron chiama a rapporto Tedino che incontrerà in città Rino Foschi e non esclude un summit successivo: “Ci incontreremo a breve. Ci sentiremo e Foschi arriverà in città per questo, poi se faremo un summit di persona o telefonico si vedrà”. Salerno per Tedino rischia però di essere già un banco di prova decisivo.

PALERMO, ALLARME ROSA. SQUADRA SLEGATA

Il suo giudizio sul mercato, intervistato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, resta però positivo, almeno sulla carta: “Falletti per Coronado, Puscas per La Gumina e vediamo se ora va via Nestorovski. Di fatto è cambiato questo, non è che siamo meno forti dell’anno scorsola squadra è la stessa. L’allenamento con la Sicula Leonzio non mi preoccupa, alla fine non si è trattato di una partita vera; la partita vera è stata a Cagliari è lì abbiamo fatto una buona prova”.

PUSCAS SALTERÀ SALERNITANA – PALERMO

Anche se l’amichevole con la Sicula Leonzio ha fatto storcere un po’ il naso: “Ho visto le formazioni e mi sono meravigliato nel leggere certi nomi, probabilmente erano molto stanchi. Giocatori che sicuramente non saranno titolari oltretutto. Non so spiegarmelo, ma alla fine non è certo un problema: più che un’amichevole era un vero e proprio allenamento; non usiamola come riferimento”.

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – SICULA LEONZIO

Ma in riferimento alla situazione esuberi ammette che le cose non sono andate come programmato: “Ci troviamo giocatori che sono rimasti e direi che non è cambiato praticamente nulla. Anche per questo faremo il punto con Tedino, Foschi e i suoi collaboratori. Ma prima dobbiamo vedere chi rimane e capire con che modulo giocare e affrontare il campionato. Per come avevamo iniziato il mercato, eravamo partiti con un’idea molto diversa. E con la permanenza di gente come Rispoli e Aleesami, non possiamo fare giocare i Mazzotta o i Salvi”.

LEGGI ANCHE

CACIA AL NOVARA: ERA SVINCOLATO

BALOGH VICINO ALL’APOEL NICOSIA

GDS – TRACOLLO PALERMO IN AMICHEVOLE CON LA LEONZIO

NESSUNA DATA DALLA CORTE D’APPELLO, SPIRAGLIO CHIUSO PER I ROSA