GdS – Amichevole amara, tracollo Palermo contro la Leonzio

A una settimana dalla prima giornata di campionato, il Palermo scivola contro la Sicula Leonzio, squadra di Serie C. Una prestazione sottotono per i rosanero – scrive il Giornale di Sicilia – con i maggiori problemi che sono da ritrovarsi in attacco.

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – SICULA LEONZIO

Partita da dimenticare per la formazione di Tedino che nel dopo partita ha cercato di minimizzare sul risultato finale, complice una settimana di intensi carichi lavorativi. Una squadra totalmente sulle gambe ed in balia dell’avversario per gran parte del match, con la Sicula Leonzio trascinata dall’ex Primavera rosanero, Mauro Bollino che si è reso spesso pericoloso.

Tedino ha mischiato le carte in entrambe le frazioni di gioco, non schierando una formazione di veri e propri “titolarissimi”. Confermato solo il modulo: il 4-3-1-2. Provata la coppia d’attacco Nestorovski-Puscas, con l’esordio del rumeno assolutamente da rivedere.

PALERMO, ALLARME ROSA. SQUADRA SLEGATA, TROPPO NERVOSISMO E POCA PAZIENZA

Poche idee per il Palermo, tanti palloni buttati e poco feeling tra i compagni nelle letture di gioco. Un’amichevole che desta un po’ di preoccupazione in vista dell’ormai prossima sfida di campionato in trasferta all’Arechi contro la Salernitana dell’ex Colantuono.

LEGGI ANCHE:

LE PAGELLE DI CHIEVO – JUVENTUS

LE PAGELLE DI LAZIO – NAPOLI

1 thought on “GdS – Amichevole amara, tracollo Palermo contro la Leonzio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *