Tedino: “Gambe pesanti per il lavoro, sapevamo di fare brutta figura” /VD

Bruno Tedino ha parlato alla stampa al termine della sconfitta in amichevole per 2-0 contro la Sicula Leonzio: “La chiave di lettura? Semplice: abbiamo fatto una settimana di lavoro forte con doppie sedute e lavori importanti a livello muscolare. Sapevamo benissimo oggi di fare una partita difficile e che non saremmo stati reattivi. L’indice di questa squadra è alto, ovviamente non sono scuse. Sapevamo di fare certe figure: questa è la vera chiave di lettura”

LA CRONACA DEL MATCH

“Situazione che sta sfuggendo e troppi equivoci dopo il mercato? Dimenticate una cosa: il mercato è finito ieri. Da stasera, quando arriverà la società darò le mie ragioni. Finora noi, anche contro il Cagliari, abbiamo fatto bene: forse a livello mentale qualcosa c’è stato, ma il mercato all’estero non è chiuso. Sapevamo che saremmo andati in contro alle difficoltà, la situazione è sotto controllo. Io capisco, ma il patron sa perfettamente le mie idee. Faremo una chiaccherata e vedremo se prendere un certo tipo di linea. Se siamo questi, lavoreremo con questi”.

MONASTRA: “MISSIONE FALLITA, MA SQUADRA COMPETITIVA (PER ORA)…”

E sul mercato: “Probabilmente siamo corti a centrocampo, ma non cambia molto: oggi ho provato a fare delle cose per rendere la squadra equilibrata”.

“La settimana prossima si deciderà per fare il meglio del Palermo? Perché quale è la situazione reale? Farmi da parte? Io sono sempre stato molto attento alle dinamiche della squadra: io non ho cambiato sistema di gioco, se mi accorgessi di qualcosa… ma il discorso è un altro, il mio sistema di gioco prevedeva il il 4-3-1-2 e il 4-3-2-1. Devo trovare le soluzioni ideali per far rendere il gruppo al massimo”.

ZAMPARINI: “MERCATO FLOP, MA QUALCUNO ANDRA’ VIA”

Chiosa finale sui due nuovi arrivi, Puscas e Falletti: “Ovviamente possono giocare insieme, ma sono in ritardo di condizione: George ha fatto un lavoro pesantissimo di 8 giorni, Cesare deve ancora creare le basi ma credo molto in lui. Hanno fatto vedere però delle cose importanti, anche se sono in ritardo”.

LEGGI ANCHE:

IL VIDEO DELLE DICHIARAZIONI DI TEDINO

GDS – MERCATO CON BEFFA FINALE

FOSCHI: “SODDISFATTI A META’. CLEMENZA? COLPA MIA”

CLEMENZA, LO “SHOW” DI FOSCHI


12 thoughts on “Tedino: “Gambe pesanti per il lavoro, sapevamo di fare brutta figura” /VD

  1. Già sappiamo che Tedino è scarso e per questo non sarà rsonerato tanto facilmente da Zamparini come di solito fa con gli allenatori capaci non appena ottengono risultati positivi.
    Che depressione!!
    Gaetano

  2. ora le gambe pesanti, a inizio campionato gli schemi non ancora chiari, a 3/4 mannaggia agli infortuni a fine campionato troppo stanchi… a trovare scuse siamo tutti grandi maestri non servi tu tedino 😀

  3. Sicula Leonzio aveva le gambe leggere??? MAMDATELO VIA – COMBINERÀ’ SOLO DANNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo è confuso peggio dell’anno scorso !!!

  4. Se Tedino sbaglia anche quest’anno la preparazione atletica, che è stato il suo vero grande motivo di fallimento lo scorso anno, allora non avrà più scusanti, io fin qui lo avevo sempre sostenuto ma deve dimostrare di saper imparare dagli errori, e poi a livello tattico deve decidere quale modulo e quali giocatori e andare avanti con quelli, senza oscillazioni o incertezze, altrimenti la serie B non perdona

  5. Sono veramente perplesso. Ma che cacchio di dichiarazione è? Ma che vuole dire? Questo non è confuso, è proprio fuori di testa. Ma cosa dice? E’ la dichiarazione più agghiacciante che abbia mai sentito. Sapevamo di fare brutta figura? Ma questo è da internare non da esonerare. E’ incapace di intendetre e di volere. Mah;

  6. Il video della sua intervista (invito a vederlo) è veramente imbarazzante. Balbettava e non sapeva cosa dire. E’ veramente nel pallone piu completo. Penso che Foschi ne parlerà con Zamaparini. Gli di due settimane o addirittura una qualora dovesse toppare la prima di campionata in maniera pesante. Il paragone con il suo predecessore è improponibile.

  7. Questo secondo me lo pensò da tempo o è deficiente o pensa che i palermitani siamo tutti deficienti ma ancora che che fa ste dichiarazioni da ……. ma la vuole piantare o no? Ma perché non di dimette?mi sembra attaccato alla poltrona tipo cobra manvede che la squadra è scarsa e lui non riesce a dare una parvenza di gioco di collettivo manperche non va via?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *