Affare Clemenza, Foschi “show” al calciomercato. Il retroscena

>>>AGGIORNAMENTO: CLEMENZA AL PADOVA

Fuoco e fiamme per Clemenza. Ha dell’incredibile quello che è successo all’Hotel Melia di Milano, sede ufficiale del calciomercato in cui in quest’ultimo giorno si stanno definendo le ultime trattative. Il direttore dell’area tecnica rosanero, Rino Foschi, è stato coinvolto in una accesa lite con Federico Cherubini, vice direttore sportivo della Juventus con delega alle squadra B e alle giovanili.

ULTIMO GIORNO DI MERCATO / LIVE

Oggetto della lite: Luca Clemenza. Il trequartista della Juventus era stato promesso al Palermo ma nelle ultime ore di mercato i bianconeri non avrebbero rispettato l’accordo verbale con i rosanero, ascoltando la proposta del Padova. I cronisti raccontano di urla feroci di Foschi, ma nel lungo successivo colloquio (oltre un’ora) il direttore del Palermo avrebbe tentato di sbloccare nuovamente l’affare.

Un giallo da risolvere che rischia di complicare il mercato dei rosanero, con Rino Foschi ora alla ricerca delle pedine giuste per l’attacco (soprattutto un trequartista) a poche ore dal mercato. Ma la trattativa non sarebbe del tutto chiusa…

LEGGI ANCHE

PALERMO-UDINESE: SI TRATTA PER JAJALO, NESTOROVSKI…

HAJDUK, MEZZA PAPERA DI POSAVEC ED ELIMINAZIONE AL 93′ / VIDEO

PALERMO, FALLETTI SI PRESENTA: “VOGLIO FARE BENE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *