Niente da fare per Foschi: Clemenza va al Padova / FOTO

Dopo un pomeriggio caldissimo con lite all’Hotel Melia di Milano tra Rino Foschi e Federico Cherubini, è definitivamente saltata la trattativa tra Palermo e Juventus per Luca Clemenza. Il giocatore ha firmato al Padova, che ha offerto un contratto più importante al giocatore.

ULTIMO GIORNO DI MERCATO / LIVE

L’affare sembrava fatto negli scorsi giorni ma si è poi improvvisamente complicato nella giornata di oggi, con l’inserimento del Padova e la durissima lite tra Foschi e il vice ds bianconero. Foschi dopo una sfuriata plateale ha tentato di rimettere in piedi la trattativa ma il tentativo è andato a vuoto.

Luca Clemenza passa dunque al Padova in prestito secco. Ecco il tweet della società biancorossa:

LEGGI ANCHE:

PALERMO, CONTATTI PER PUCCIARELLI

PALERMO-UDINESE: SI TRATTA PER JAJALO, NESTOROVSKI…

HAJDUK, MEZZA PAPERA DI POSAVEC ED ELIMINAZIONE AL 93′ / VIDEO

VIRTUS ENTELLA CHIEDE RIAMMISSIONE IN B


1 thought on “Niente da fare per Foschi: Clemenza va al Padova / FOTO

  1. Foschi avrebbe dovuto sapere, in considerazione della sua esperienza, che nel mondo di oggi non bastano accordi verbali e strette di mano, neanche se la controparte si chiama Juventus. A questo punto risalta ancora di più la correttezza dell’Inter che ha rifiutato offerte importanti per Puscas ribadendo agli interlocutori di turno che aveva già un accordo col Palermo. “Signori si nasce!” è proprio così. Dal punto di vista tecnico, in ogni caso ritengo Falletti molto più concreto di Clemenza (il quale ancora dave dimostrare tutto il valore che gli attribuiscono) ed, inoltre, avrà molto più spazio Lo Faso che, se gioca come sa, potrebbe fare la differenza. Se il Palermo avesse fatto come la Juve, Dybala a quest’ora non sarebbe bianconero! In conclusione, affare Puscas ed affare Clemenza: Inter batte Juve 3 a 0 a tavolino ed anche sul campo (della correttezza). A Marotta, invece, suggerisco una tirata d’orecchie al suo scorrettissimo dirigente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *