Lo Monaco: “Non ci sono più regole. Il calcio è in mano ai pupari”

Continuano incessanti le polemiche dell’amministratore delegato del Catania, Lo Monaco. L’ex dirigente del Palermo in conferenza stampa ha ribadito: “Bisogna rispettare le regole e lo ripeto da tempo perchè è inimmaginabile una B a 19 squadre. Non so cosa sia successo a Roma e come hanno fatto a propendere per il blocco dei ripescaggi e al format a 19 squadre”.

PALERMO: BUON COMPLEANNO A GIUSEPPE BELLUSCI

“Hanno costretto Fabbricini, a rinnegare tutto quello che aveva progettato con la decisione della B a 22 squadre. Il Catania entro oggi depositerà un ricorso al TFN fino a prevedere azioni risarcitorie. Procederemo anche penalmente nei confronti di chi si è reso attore di questa pagina nera del calcio”.

Lo Monaco, prosegue, mettendo in dubbio la buona fede di chi sta gestendo la situazione: “I personaggi che dovrebbero chiarire la vicenda, non ci sono e i sospetti aumentano. Altre situazioni in passato come Avellino e Como sono state discusse in brevissimo tempo dal Collegio di Garanzia, al massimo entro quattro giorni. Perchè quasi un mese di attesa?”.

E ancora: ” Non ci sono più le regole in questo calcio. So come finirà questa storia perchè è stata preparata in modo scientifico – afferma il dirigente –  si farà di tutto poi per insabbiare la vicenda e non procedere con i ripescaggi.  Il calcio è in mano ai pupari che hanno portato il sistema ad uno sfacelo pazzesco”.

LEGGI ANCHE:

CODACONS: “DAZN SI FA PAGARE PER UN SERVIZIO SCADENTE”

PALERMO: JAJALO PUO’ RIMANERE


4 thoughts on “Lo Monaco: “Non ci sono più regole. Il calcio è in mano ai pupari”

  1. Al signor Lo Monaco bisognerebbe ricordare che la vergogna della B a 22 squadre è stata causata proprio dalla su società. E occorrerebbe ricordare che i campionati si vincono sul campo e la sua squadra nemmeno ha partecipato alla finale

  2. Signor Lo Moncao ne vogliamo parlare? i treni del gol le ricordano qualcosa? se c’era una giustizia sportiva nenache in prima categoria dovevate giocare…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *