Palermo, uomini contati a centrocampo. Jajalo resta?

L’esordio in campionato contro la Salernitana si avvicina e Bruno Tedino deve fare i conti con l’emergenza a centrocampo. Gli uomini nel reparto nevralgico del campo sono contati, così si potrebbe concretizzare la permanenza di uno degli “scontenti”, Mato Jajalo.

ZAMPARINI: “BENE LA SERIE B A 19 SQUADRE”

I titolari, fino ad ora, sono stati Murawski, il regista bosniaco e Fiordilino. Con Chochev fermo ai box da tempo e Haas fermato da un affaticamento muscolare, l’allenatore del Palermo è stato costretto a schierare contro la Sicula Leonzio giocatori come Rispoli e Fiore fuori ruolo.

LE TIFOSE ROSANERO LANCIANO UNA “SFIDA” D’AMORE

Nel ruolo di perno del centrocampo, con la cessione di Jajalo, rimarrebbe solo Haas, anche se Fiordilino ha già dimostrato di poter giocare in quel ruolo. La permanenza del numero 8, così, diventa sempre più necessaria. Il giocatore non ha mai nascosto di trovarsi bene a Palermo, ma il mancato approdo in Serie A e le mancate convocazioni in nazionale lo fanno vacillare.

TEDINO IN BILICO? ZAMPARINI: “NON E’ CAMBIATO NULLA”

Ci sarebbe da risolvere il problema dell’ingaggio, troppo oneroso per le casse rosanero. Una spalmatura sarebbe una soluzione gradita alla società, che per provare a rintuzzare l’emergenza ha bloccato il trasferimento di Simone Santoro al Teramo.