Gazzetta – “Da Nestorovski a Struna, il Palermo degli scontenti”

“Col muso lungo, ma ancora a Palermo”. Nestorovski, Struna, Rispoli e Aleesami erano tra quelli destinati a partire dal primo giorno di mercato e fondamentali per rimpinguare le casse del Palermo, ma a ora la loro cessione è sempre più complicata.

PALERMO, UOMINI CONTATI A CENTROCAMPO. JAJALO POTREBBE RESTARE

Le partenze di Coronado, La Gumina e Gnahoré hanno fruttato 18 milioni al Palermo, ora toccherebbe a quei giocatori che ambiscono a giocare in categoria superiore. In Serie A il mercato è chiuso, rimane viva solo la pista estera (per i principali campionati la data da segnare è il 31 agosto).

ZAMPARINI: “BENE LA SERIE B A 19 SQUADRE”

Fabrizio Vitale, nelle colonne della Gazzetta dello Sport, prova ad analizzare la situazione. In primo luogo, non sono arrivate offerte importanti per questi giocatori dalla Serie A. Rispoli, Aleesami e Jajalo sono stati vicini a club del massimo campionato, ma le trattative non si sono chiuse a causa del gioco al ribasso delle controparti. Foschi è stato chiaro da subito, i giocatori non si svendono.

LE TIFOSE ROSANERO LANCIANO UNA “SFIDA” D’AMORE

La permanenza dei cosidetti “big” aprirebbe un dibattito anche in sede tattica. Nestorovski è stato utilizzato regolarmente, così come Jajalo e Rajkovic. Rispoli e Aleesami non sembrano adatti alla difesa a 4, Struna non ha mai giocato dall’inizio della stagione. Tanti dubbi per Tedino e il debutto in campionato si avvicina.