Clemenza: “La mia richiesta era andare al Padova. Il Palermo…”

É stato un vero e proprio caso di mercato quello relativo al possibile passaggio del trequartista della Juventus, Luca Clemenza, al Palermo. I rosanero sembravano aver chiuso la trattativa, poi la lite tra Foschi e i dirigenti della Juventus e, infine, il passaggio di Clemenza al Padova con buona pace di Rino Foschi. Nella conferenza stampa di presentazione, Clemenza ha voluto chiarire la vicenda: “La mia richiesta era andare al Padova, il Palermo si è inserito solo successivamente”.

A TUTTO PUSCAS: “STUDIO DA IBRAHIMOVIC E…”

Decisiva, dunque, la volontà del calciatore: “Sul Palermo ho sentito delle voci ma da parte della Juventus non c’era una richiesta. Fa piacere essere seguiti da più squadre, ma Palermo e Juventus non si erano capiti perfettamente. I rosanero davano per scontato che io fossi già un loro giocatore, poi è arrivata la lite. Ho insistito con il mio procuratore per venire qui, non volevo far arrabbiare nessuno, è stata solo una mia volontà“.

LEGGI ANCHE:

NESSUN CASO PUSCAS, FOSCHI: “SARÀ RISCATTATO DOPO TRE PRESENZE”


4 thoughts on “Clemenza: “La mia richiesta era andare al Padova. Il Palermo…”

  1. l’opportunismo ed il menefreghismo di chi sa che DEVE tornare indietro come l’elastico!…pensate quanto gliene puoì fregare del Padova!…meglio cosi…

  2. Vuoi il posto caldo da titolare ?auguri e meno male che non sei venuto cu sta tièsta. Già ne abbiamo uno montato che fin ora non ha mai giocato non aggiungo altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *