Comunicato Empoli: “Basta diffondere falsità su Martusciello”

L’allenatore dell’Empoli, prossimo avversario del Palermo, Giovanni Martusciello, in queste ultime ore è stato fortemente accostato all’Inter come possibile vice di Luciano Spalletti che non ha mai negato di stimare il tecnico campano.

La risposta dell’Empoli a queste voci non è tardata ad arrivare. Il club del patron Fabrizio Corsi, infatti, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale ha categoricamente smentito questa ipotesi.

“L´Empoli F.C. – si legge sul portale degli azzurri – ci tiene a precisare che, riguardo alcune notizie di mercato riguardanti il tecnico della prima squadra Giovanni Martusciello uscite su importanti organi di informazione, trova alquanto inopportuno, alla vigilia di un match così importante come quello di domenica al Barbera contro il Palermo, diffondere notizie non veritiere sul prossimo futuro del nostro tecnico. La società puntualizza che, l´allenatore nel ritiro di Torre del Grifo sta pensando soltanto alla sfida di domenica sera e alla salvezza dell’Empoli”.

Con parole chiare e nette l’Empoli sfata l’idea di questo possibile passaggio dalla Toscana a Milano e chiede ai tifosi e a tutti gli addetti a lavori di concentrarsi solo ed esclusivamente sulla lotta salvezza, dal momento che gli azzurri in questa ultima partita di campionato dovranno a tutti i costi difendere il punto di vantaggio sul Crotone.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *