Inter, Martusciello idea come vice di Spalletti

La stagione dell’Empoli non è passata inosservata. Non si sa ancora se la squadra toscana riuscirà o meno a salvarsi, visto che rimane ancora in ballottaggio col Crotone di Nicola e si giocherà gli ultimi punti a Palermo, ma il lavoro dell’esordiente Martusciello è già stato appuntato.

Parecchie volte il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ha lodato i toscani e Martusciello per l’organizzazione che mette in campo. Adesso con l’insediamento sulla panchina dell’Inter, Luciano Spalletti, sta già pensando al suo staff: il tecnico dell’Empoli potrebbe essere un’ottima ipotesi per affiancarlo in questa nuova avventura.

Tra l’altro, Martusciello, appartiene alla scuola Sarri, visto che è cresciuto sotto la sua coorte, e ciò risponderebbe anche alla volontà interista di volere mettere uno come Sarri a dirigere la difesa nerazzurra, che nelle ultime giornate ha fatto ben vedere le sue lacune.

Martusciello, però, non ci pensa, e si concentra solo alla sfida contro il Palermo, che deve coronare una stagione organizzata e architettata nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *