Empoli, si cambia ancora: esonerato Iachini. Torna Andreazzoli

Non c’è pace in casa Empoli. Il presidente Corsi ha deciso di cambiare nuovamente la guida tecnica. Esonerato Beppe Iachini, al suo posto torna Aurelio Andreazzoli. Una decisione a sorpresa, con l’Empoli ancora in piena corsa per la salvezza e a +1 sul terz’ultimo Bologna.

Iachini, arrivato alla dodicesima giornata, aveva ottenuto 16 punti in 16 partite a dispetto dei soli 6 punti ottenuti da Andreazzoli nelle prime 11 gare. Ora, la decisione di cambiare nuovamente per una salvezza che diventa sempre più un rebus con Spal, Empoli e Bologna raccolte in due punti.

LEGGI ANCHE:

CESSIONE SAMPDORIA, INCONTRO CON YORK CAPITAL

ODISSEA PALERMO, PREZIOSI MEDIA. FOSCHI HA IL PIANO B

6 thoughts on “Empoli, si cambia ancora: esonerato Iachini. Torna Andreazzoli

  1. Dispiace per Beppe. Decisione probabilmente affrettata. Adesso potremo tornare a gufare l’Empoli, al quale comunque saremo sempre grati di aver acquistato La Gumina a quel prezzo.

  2. Senza parole. Questo conferma che nel calcio (ma anche in tante professioni …) i numeri conseguiti non contanto niente. Mi ricorda la non conferma di Bortoluzzi in favore del panzone …

  3. oras,
    perchè devi gufare l’empoli? gli empolesi sono simpatici e in buoni rapporti con la nostra tifoseria.
    in serie A ne avresti ben altre di squadre da gufare: frosinone, juve, milan, inter, lazio…le cui tifoserie sono rivali.
    certuni davvero sono strani.
    onore agli empolesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *