Euro 2028 in Inghilterra e Irlanda: fra gli stadi c’è l’Etihad del City Group

Gli Europei del 2028 si giocheranno in Inghilterra e Irlanda: a differenza di quelli del 2032 in Italia e Turchia, in questo caso gli stadi che ospiteranno la competizione sono già stati decisi.

Si giocherà nelle seguenti città: Belfast, Birmingham, Cardiff, Dublin, Glasgow, Liverpool, London (sia Wembley che il Tottenham Stadium) Manchester e Newcastle.

Nel caso di Manchester non sarà l’Old Trafford lo stadio scelto, bensì l’Etihad Stadium, gioiellino del City Group e casa del Manchester City.


7 thoughts on “Euro 2028 in Inghilterra e Irlanda: fra gli stadi c’è l’Etihad del City Group

    1. lamentarsi non serve a un fico secco, gli europei li abbiamo e adesso bisogna pedalare, entro il 2026 le 5 sedi se non 6. Quindi su le maniche e lavorare, Palermo compresa, perchè se c’è una grande occasione questa lo è e tutti devono lavorare affiché si realizzi

  1. …… E per PALERMO il Franco LO MONACO di Partanna, sede di gioco della PARMONVAL: che arretratezza poveri noi !!!!…..

  2. …Inghilterra… se vi sentono a Glasgow vi fanno nuovi. p.s. ma e’ cosi’ difficile capire che il Regno Unito non e’ la sola Inghilterra?

  3. Se a Palermo sono astuti con l’aiuto del City affidare lo stadio al club e bruciare tutti entro il 2026 con un progetto all’altezza del gruppo e delle ambizioni del Palermo….cosi sbaragli tutti mettendo in crisi anche quelle che si sentono già sicure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *