FA Cup, dove vedere Bristol – Manchester City in tv e streaming: canale diretta, orario

In attesa delle coppe europee, in Inghilterra è di nuovo tempo di FA Cup: si giocano gli ottavi di finale e per il Manchester City arriva l’impegno in trasferta all’Ashton Gate Stadium, campo del Bristol City (squadra di Championship, la seconda serie inglese). Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

INFO TV E DIRETTA STREAMING BRISTOL CITY – MANCHESTER CITY: DOVE VEDERLA

La partita – calcio d’inizio alle 21:00 (ora italiana) di oggi, martedì 28 febbraio – sarà trasmessa in diretta su DAZN, che detiene i diritti tv della Fa Cup per l’Italia (Sky invece detiene quelli per la Premier League, ndr.). Per seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita. 

DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *