Faggiano: “Il Trapani si salverà pure sul campo”

Daniele Faggiano è sempre molto riconoscente nei confronti del Trapani. Il direttore sportivo del Parma è stato lanciato nel calcio che conta proprio dalla società siciliana, che ora è in Serie B e prima dello stop stava lottando per una salvezza molto difficile.

Intervistato da Michele Scandariato per il Giornale di Sicilia, Faggiano parla così del suo periodo a Trapani: “Ci siamo lanciati a vicenda, nel senso che allora sono stati bravi tutti, dal tecnico al presidente ai tifosi; quello che mi porto dietro ancor oggi è un’esperienza non solo lavorativa ma anche sentimentale, perché Trapani, dove conservo ancora tanti amici, ce l’ho sempre nel cuore“.

“Io me la sento sempre un po’ mia questa squadra- continua – anche quest’anno, se dovesse salvarsi, come spero, sarò veramente contento, perché è come se fosse la mia squadra. Sulla promozione dello scorso anno va dato tanto merito a Vincenzo Italiano e a Raffaele Rubino, che nonostante i problemi societari sono rimasti sempre nei primi tre posti”.

E Faggiano ha intenzione di mantenere vivi i rapporti con l’ambiente: “Dico che le strade non si separeranno mai, io una mano al Trapani la posso dare sempre volentieri“.

LEGGI ANCHE

PALERMO PRONTO PER LA “FASE 2”

LA NOTA DELLA LEGA B


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *