Palermo, ecco la “fase 2”: rosanero pronti a ricominciare

FOTO PEPE / PUGLIA

Non si sa ancora se la stagione 2019/20 della Serie D riprenderà sul campo, ma il Palermo sta predisponendo tutto il necessario per ricominciare a giocare.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che la FIGC ha presentato al Governo il protocollo per la ripresa del calcio professionistico; i dilettanti, al momento, restano fuori. Ma qualora si dovesse ripartire, il Palermo ha le idee chiare.

Tamponi ordinati, staff medico allertato per visite ed esami preliminari, ritiro pianificato con pernottamento tutti insieme in un luogo specifico, che potrebbe essere la Casena dei Colli, e allenamenti da riprendere in sicurezza e solo al “Renzo Barbera“, come nei primi giorni di marzo. La ditta che si occupa della manutenzione del manto erboso ha continuato a lavorare, il prato è in ottime condizioni.

Si attende, quindi, un segnale dalla Lega e Federazione per sapere come si evolverà la situazione. La ripartenza della Serie D appare molto difficile, ma il Palermo non vuole farsi trovare impreparato nel caso si ritorni in campo.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A GRAVINA

SERIE C, LE PAROLE DI CAIATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *