FC Messina, Arena: “Fatta un’impresa. Noi in 9? L’arbitro…”

La grande vittoria dell’FC Messina ai danni del Savoia ha reso il presidente Rocco Arena più che orgoglioso dei suoi ragazzi. ‘Messina Sportiva’ riporta le sue parole nel postpartita, dove ha fatto i complimenti alla squadra e al tecnico e commentato anche l’arbitraggio, dato che i giallorossi hanno subito ben due espulsioni.

“È stata un’impresa vincere questa partita, visto come si era messa – afferma Arena -. L’arbitro ci ha messo lo zampino, fino a quando non è riuscito a lasciarci in nove. A questo punto è uscito fuori l’orgoglio da grande squadra quale siamo. Penso ai bambini che oggi erano allo stadio e che magari domani a scuola racconteranno di aver visto il FC Messina vincere in nove contro la squadra seconda in classifica”.

L’esaltazione del collettivo è stata fondamentale: “Il migliore in campo è stato il gruppo, ognuno aiutava il compagno nella marcatura e vi posso garantire che giocare in nove, in un campo così grande, è sfiancante. Non ho parole per ringraziare i ragazzi di questa gioia“.

LEGGI ANCHE

LO SFOGO DI PELAGOTTI: “SIAMO SOLI” / FOTO

LICATA – PALERMO 2 – 0, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

FC MESSINA – SAVOIA 1 – 0, GLI HIGHLIGHTS

5 thoughts on “FC Messina, Arena: “Fatta un’impresa. Noi in 9? L’arbitro…”

  1. Grazie Messina ci avete dato una mano enorme, dispiace non aver approfittato di questa grande occasione per allungare il vantaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *