Lo sfogo di Pelagotti: “Siamo soli, come lo siamo sempre stati…” / FOTO

Alberto Pelagotti lancia un messaggio ai tifosi e… ai critici? A tarda sera arriva sulle storie di Instagram il suo consueto post di commento, ma i toni sono tutt’altro che allegri e le parole hanno il sapore dello sfogo.

Su Instagram scrive un commento amaro seguito da un aforisma: “Una sconfitta non vuol dire niente… siamo soli, come lo siamo sempre stati… solo il tempo metterà ognuno al proprio posto… ogni re sul suo trono e ogni pagliaccio nel suo circo!!! Forza Palermo”.

pelagotti-4-social

LEGGI ANCHE

—> LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


40 thoughts on “Lo sfogo di Pelagotti: “Siamo soli, come lo siamo sempre stati…” / FOTO

  1. Pelagotti bacia atterra che sei arrivato a Palermo!!!se non ti va bene torna pure nei paesinibdovenseibperaltro abituato a giocare noi un portiere che non accompagna la palla solo con lo sguardo lo troviamo subito subito!!!adesso cominci a rompere e non poco!

  2. Ma che vuoi dire oggi c’erano 1000 persone al seguito della squadra, quando dlsi gioca al renzo barbera almeno 14000 tifosi, devi dire che sei senza allenatore

  3. 17000 spettatori in D dove l’ha visto?
    Sarebbe meglio un po di umilta e’ riconoscere gli errori e pedalare verso il traguardo

    1. Palermo è una grande città quindi puo’ offrire un grande potenziale di pubblico, non è Parma, Bari che furono in serie D.

  4. Invece di dire cavolate, cercate di capire le parole esternate dal portiere, Sono certo che con un piccolo sforzo cerebrale riuscirete anche voi che commentate a vanvera.

  5. Prima, frase sibillina di un giocatore del. Licata che dice che il Savoia gli sembra un gruppo più coeso, ora queste parole di pelagotti, evidentemente non riferite ai tifosi. Sta venendo a galla qualcosa che cova da tempo. Speriamo non incida in queste ultime partite, poi si faranno i conti

  6. Piuttosto che sparare str….te, impara a fare le uscite, così magari eviti di essere uccellato come un tordo una domenica si e una no… è solo l’idiota, ma quando mai hai visto tanta gente ad assistere ai tuoi errori!!!!!

  7. Se ce l’ha con i tifosi che, a dispetto di ciò che lui dice, seguono sempre la squadra, allora rispondo che prima dovrebbe imparare le più elementari regole di come si para.
    Invece, se il suo sfogo era riferito al suo allenatore, allora gli do ragione

  8. Pelagotti faceva più figura a stare zitto , comunque la partita di ieri è stata disastrosa e le critiche li meritate tutte.
    PERGOLIZZI OUT

  9. Ragazzi ma siamo col prosciutto negli occhi??? Pelagotti non condannare giudicare perché non ha fatto riferimento ai tifosi né all’ambiente che sono non da Serie A ma di più…e nopn siamo buoni a leggere la mente. Quindi aspettiamo risvolti, anche se io qualche ideuzza ce l’ho…ma solo una piccola idea non posso giudicare…

  10. E poi caro Pergolizzi rifaresti le stesse scelte??? Per diventare un Allenatore la prima cosa che si impara e che In Campi come il LIOTTA si va a giocare con UOMINI col Pelo sulla pancia non con i ragazzini…IERI ci Violevano SFORZINI E RICCIARDO e i CROSS e qualcosa poteva nascere col LICATA tutto dietro…

  11. Secondo me alcuni GIOCATORI quelli che vengono dalle serie Superiori…non sono contenti di Questo allenatore…e PATISCONO…magari dicono la loro, sono scontenti ma non vengono ascoltati.(Ecco il dire Siamo Soli)

  12. Gente che ha le palle e che parla fa la fine della ” panchina” grazie a questo genio di allenatore che si crede chissá chi!!! io u cacciassi giá ora!! non e´modo di andare a giocare una partita mascchia sul campo del Licata!!

  13. Grande Pela! Hai detto la sacrosanta verità. Mai letto un solo commento positivo quando abbiamo vinto quasi tutte le partite, quando invece si perde tutti contro l’allenatore o la squadra, ma d’altronde si sa….a Palermo sunnu tutti allenatura….Io sto con voi Fino alla Fine!!!

    1. Luca Bellanca Rosanero, caspita abbiamo lo stesso nome, quasi lo stesso nick e se mettessi anche il mio cognome differirebbe dal tuo solo per le due ultime lettere… 😀

  14. Sarebbe meglio che chiarisca questa poco intelligente dichiarazione se parla dei tifosi 15000 media Renzo Barbera neanche in B se parla della società veramente preoccupante. Chiarisca grazie

  15. ma solo io ho letto il post pensando che siamo soli in testa alla classifica, che il savoia non ci fa paura, e che alla fine noi saremo i re sul trono (promozione in C) e loro pagliacci al circo?

    1. Mi sa che sei l’unico che ha capito realmente ciò che voleva intendere Pela ! e comunque tutte ste offese mi sembrano ingiuste, per una partita persa…..quando tutte le altre volte si è vinto nessuno che facesse un complimento….sù tutti buani a criticari

  16. Pelagotti chi??ma cu è stu Pelagotti???io non lo avevo mai sentito dire non ne conoscevo l’esistenza!!ma questo perché non sta muto e pensa a arare un po’ di più visto che non è mai stato decisivo! Consiglio a Mirri tutta sta gente che rilascia post e interviste di questo genere devono finire il campionato è madre via subito da Palermo per non ripetere errori del passato!

  17. Se non si riferisce ai tifosi deve chiarirlo …perche lui non pio fare il leone da tastiera ..quel ruolo tocca a noi..!!

  18. Otto ore di pullman una settimana di vero “duro” lavoro una domenica sacrificata lontano dalla famiglia per vedere questa sconfitta? Siete aquile non passerotti……un po’di umiltà eravamo 1000

  19. quando si esternano parole di questo tipo o la si dice tutta sino in fondo o meglio stare zitti, capito Pelagotti??
    probabilmente non si riferiva ai tifosi, ma allora è meglio che dica cosa sta covando sotto, proprio per non ingenerare ulteriori attriti con la tifoseria!!!
    un ultimo pensiero : abbiamo un allenatore da dilettanti, non è possibile regalare un tempo al Licata e non è possibile non accorgersi che senza un riferimento davanti eravamo spuntati e senza riferimenti per i cross, ma la cosa più terribile è NON ammettere l’errore fatto che tutti quanti noi, da dilettanti allo sbaraglio, abbiamo visto chiaramente…. Così non và da nessuna parte e nelle successive serie ci massacreranno !!
    Un pò di umiltà non farebbe male caro allenatore….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *